Home / CRONACA / Praia a Mare, muore in strada: per i soccorsi un’ora e 40

Praia a Mare, muore in strada: per i soccorsi un’ora e 40

promo_insidePRAIA A MARE – Ieri pomeriggio, un uomo di 73 anni di Praia a Mare è morto in una via del centro a causa di un malore e, secondo alcuni testimoni dell’accaduto e secondo quanto ricostruito da Manuela Passarella per Rete 3 News, i soccorsi hanno impiegato circa un’ora e 40 minuti.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Il malore si sarebbe infatti verificato intorno alle 17. L’uomo in quell’istante era alla giuda della sua auto. Circa un’ora dopo è giunta una ambulanza del Corpo italiano di soccorso dell’Ordine di Malta di Diamante, mentre quella del 118 di Praia a Mare è impegnata in altro intervento. Un’ambulanza medicalizzata giunge solo alle 18 e 30 circa. Troppo tardi però per salvare la vita all’uomo.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …