Home / CRONACA / Praia a Mare, bimbo investito sulle strisce pedonali

Praia a Mare, bimbo investito sulle strisce pedonali

GS_inside_arPRAIA A MARE – Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando all’improvviso è stato investito da un’auto. È accaduto questa mattina in via Colombo a Praia a Mare. Vittima dell’incidente è un bambino di undici anni in vacanza al mare con i nonni che, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi.

bigmat fratelli crusco grisolia

Il fatto è avvenuto all’incrocio tra via Colombo e via Marco Polo intorno a mezzogiorno, nello stesso punto in cui proprio questa mattina si era già verificato uno scontro tra due auto provocando danni alla vetrina di un bar.

Sembrerebbe che il ragazzino stesse attraversando la strada correndo. Atteggiamento che avrebbe tratto in inganno il conducente dell’auto che pur avendo frenato non è riuscito ad evitare l’impatto, nonostante procedesse a velocità ridotta.

Immediati i soccorsi. Sul posto un’ambulanza del 118 e i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. Il ragazzino è stato trasferito all’ex ospedale di Praia a Mare per ulteriori controlli medici.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …