Categories: IN PRIMO PIANOTORTORA

Tortora, tutto pronto per “Talento go”

TORTORA – Tutto pronto per “Talento go”, show di talenti tra musica e comicità che si terrà il prossimo 25 e 26 settembre presso il campo sportivo di Tortora. Manifestazione senza precedenti che vedrà sfidarsi artisti che aspirano a diventare il futuro talento dell’associazione Talento go, nata per promuovere la creatività dei concorrenti. Evento che offre ai concorrenti la possibilità di mettersi in mostra, farsi conoscere e magari trovare un lavoro nel mondo dello spettacolo.


Durante la due giorni si esibiranno i partecipanti delle sezioni social e professional nei quali è suddiviso l’ente promotore, in base alle diverse categorie, tra cui basket, calcio, danza, recitazione.

Dopo l’iscrizione al sito www.talentogo.it i partecipanti che avranno caricato un loro video, prenderanno parte ad una gara virtuale di gradimento. Durante la prima giornata i primi classificati di ogni gruppo si esibiranno davanti ad una giuria di esperti che decreterà poi il vincitore dell’evento lasciando in gara solo due concorrenti per ogni categoria.

La serata proseguirà con la grande musica, insieme a Valerio Scanu e Deborah Iurato, diventati famosi grazie al programma televisivo Amici.

Il giorno successivo riprenderà la sfida tra i finalisti. Si procederà poi alla proclamazione del vincitore assoluto di Talento go. E poi lo spettacolo di Gino Fastidio, direttamente da Made in sud, fuochi pirotecnici e il grande concerto di Giusy Ferreri.

Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Recent Posts

Orsomarso, indagini in corso sul decesso di un uomo

Un uomo di Orsomarso è morto dopo essere stato trovato in gravi condizioni per strada…

3 ore ago

Terremoto nel Pollino, scossa 2.9 con epicentro a Rotonda

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata a Rotonda, nel Parco del…

3 ore ago

Distruzioni o distrazioni, a Santa Maria del Cedro si riflette su legalità e web

Dal 3 al 5 maggio 2024 a Santa Maria del Cedro "Distruzioni o distrazioni… illusioni…

11 ore ago

Bioedilizia e sostenibilità, il futuro è la Passive House: cos’è e come funziona

Le case passive sono un'evoluzione significativa nell'ambito dell'edilizia sostenibile, poiché riducono drasticamente la dipendenza dalle…

13 ore ago

Incidente mortale nel Catanzarese: deceduto automobilista

Una persona ha perso la vita a seguito di un incidente mortale nel Catanzarese tra…

14 ore ago

Rapine a Castrovillari: arrestato un 33enne di Cassano All’Ionio

I carabinieri di Castrovillari arrestano un 33enne di Cassano All'Ionio ritenuto responsabile di una serie…

15 ore ago

This website uses cookies.