Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, giovane cade dal balcone: è grave

Santa Maria del Cedro, giovane cade dal balcone: è grave


Giovane cade da un balcone e si ferisce gravemente. È accaduto intorno alle 17 nella frazione di Marcellina. Ignote cause incidente.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

SANTA MARIA DEL CEDRO – Oggi pomeriggio, intorno alle 17, S. P. un giovane di Santa Maria del Cedro è caduto da un balcone posto al terzo piano di un edificio rimanendo gravemente ferito.

L’incidente è avvenuto nella frazione di Marcellina. Sono ancora ignote le cause dell’accaduto. Il ragazzo è stato soccorso con l’elicottero del 118 e – a quanto si apprende – le sue condizioni sarebbero molto gravi.

Aggiornamento (19:50)

Sarebbe avvenuta accidentalmente dal balcone di casa sua in via Telesio la caduta del giovane di Marcellina. Forse a causa di un malore. Sarebbero dunque da escludere altre ipotesi.

Il giovane si trova all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

incidente stradale cedro bmw fiat

Santa Maria del Cedro, incidente stradale su via Degli Ulivi

Scontro tra due automobili nei pressi dello svincolo di Grisolia. Non ci sarebbero conseguenze per …