Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, giovane cade dal balcone: è grave

Santa Maria del Cedro, giovane cade dal balcone: è grave


Giovane cade da un balcone e si ferisce gravemente. È accaduto intorno alle 17 nella frazione di Marcellina. Ignote cause incidente.

SANTA MARIA DEL CEDRO – Oggi pomeriggio, intorno alle 17, S. P. un giovane di Santa Maria del Cedro è caduto da un balcone posto al terzo piano di un edificio rimanendo gravemente ferito.

L’incidente è avvenuto nella frazione di Marcellina. Sono ancora ignote le cause dell’accaduto. Il ragazzo è stato soccorso con l’elicottero del 118 e – a quanto si apprende – le sue condizioni sarebbero molto gravi.

Aggiornamento (19:50)

Sarebbe avvenuta accidentalmente dal balcone di casa sua in via Telesio la caduta del giovane di Marcellina. Forse a causa di un malore. Sarebbero dunque da escludere altre ipotesi.

Il giovane si trova all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Fico: “Giovani credano nella politica, lavoreremo per questo” [VIDEO]

Il presidente della Camera dei Deputati a Santa Maria del Cedro per ricevere la cittadinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright