Home / CRONACA / Praia a Mare, scontro auto-moto: muore 25enne

Praia a Mare, scontro auto-moto: muore 25enne

Incidente tra una moto e un’automobile in località Fiuzzi di Praia a Mare. Un 25enne del posto muore sul colpo. Forse un’imprudenza la causa del sinistro.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un giovane di Praia a Mare di 25 anni è morto oggi pomeriggio, lunedì 15 agosto 2016, a seguito di un incidente stradale avvenuto in località Fiuzzi, nei pressi del villaggio Mantinera, attorno alle 16 e 30.

La giovane vittima era a bordo di una Honda Cbr, una moto di grossa cilindrata, quando per cause ancora in fase di accertamento ha impattato contro una Peugeot 308, condotta da un’altro giovane, questi di origine campana, di 26 anni.

Il ragazzo praiese sarebbe deceduto sul colpo mentre l’automobilista si trova in osservazione in ospedale.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Dalle prime indiscrezioni circa l’incidente di oggi a Praia a Mare, potrebbe essere stata una manovra azzardata o male eseguita a generare lo scontro tra i due veicoli. I vigili del fuoco del distaccamento di Scalea hanno lavorato per estrarre la motocicletta incastratasi al di sotto dell’automobile.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Praia a Mare e del nucleo operativo e radiomobile di Scalea.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …