Home / COMUNICATI STAMPA / Longobardi, preso ghanese con 30 grammi di marijuana

Longobardi, preso ghanese con 30 grammi di marijuana


A Longobardi, ghanese 25enne sorpreso in possesso di trenta grammi di marijuana. Arrestato dai carabinieri della stazione di Amantea.

LONGOBARDI – Un cittadino ghanese, M. O., 25enne, disoccupato e domiciliato a Longobardi è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri della stazione di Amantea per detenzione ai fini di spaccio di droga.

“I militari – si legge in una nota per la stampa – dopo una prolungata attività di osservazione e controllo hanno individuato il giovane in una via del centro di Amantea. Dopo un’iniziale perquisizione personale che consentiva di rinvenire un ridotto quantitativo di droga, il soggetto veniva condotto presso la sua dimora dove si procedeva ad un’accurata perquisizione domiciliare che permetteva di rinvenire un complessivo di circa 30 grammi di marjuana, già suddivisa in dosi e confezionata, verosimilmente pronta per essere spacciata. Per questi motivi, il giovane veniva dichiarato in stato di arresto dai militari della stazione e veniva condotto ai domiciliari in attesa del giudizio dell’autorità giudiziaria di Paola”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Belvedere Marittimo, droga e armi: 2 arrestati

In un casolare di Sant’Andrea cocaina, marijuana, un fucile e munizioni. In manette un pregiudicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright