Home / COMUNICATI STAMPA / Diamante, chiesto stop a figura di supporto al Turismo

Diamante, chiesto stop a figura di supporto al Turismo

Diamante Migliore: “Il consiglio revochi la delibera di giunta per la figura di supporto tecnico all’assessorato al Turismo. Testo poco chiaro. Spesa inutile”.

bigmat fratelli crusco grisolia

DIAMANTE – Il gruppo consiliare Diamante & Cirella per una Diamante migliore propone l’annullamento della delibera di Giunta con la quale è stata creata una figura di supporto tecnico organizzativo in favore dell’assessorato al Turismo.

A tale scopo ha richiesto al presidente del consiglio comunale l’inserimento nell’ordine del giorno della prossima assemblea del 17 ottobre una votazione in merito. In quella seduta è infatti previsto una discussione sull’emergenza estate richiesta e ottenuta dallo stesso gruppo di minoranza.

La motivazione: “Accompagnare la discussione con un provvedimento sostanziale e invertire una tendenza amministrativa ripetutasi costantemente negli ultimi anni senza produrre alcun tangibile risultato”, riferisce il capogruppo Antonio Cauteruccio.

Secondo Diamante Migliore, inoltre il testo di Giunta sarebbe poco chiaro soprattutto in merito ai requisiti del futuro assegnatario della carica che – aggiungono – potrebbe rivelarsi come l’ennesima spesa inutile per l’ente.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …