Colpo di sonno: esce di strada a bordo della sua auto sulla Ss18 a Scalea. Tortorese di 63 anni trasportato all’ospedale di Cetraro, guaribile in 30 giorni.

SCALEA – Un uomo di Tortora, N. I. di 63 anni, è finito fuori strada con la sua auto, una Alfa Romeo 147, mentre percorreva la Ss18 nel Comune di Scalea.
L’autista ha riportato alcune contusioni, ma non è in pericolo di vita, ed è stato trasportato all’ospedale Iannelli di Cetraro dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni. Ironia della sorte, il tortorese che risiede a Praia a Mare, era diretto proprio all’ospedale cetrarese per essere sottoposto a un esame medico.
A quanto si apprende la causa più probabile dell’incidente sarebbe un colpo di sonno accusato dall’autista. Sul posto, dopo lo schianto, sono giunti il 118, la polizia municipale di Scalea e la stradale.
Mentre gli agenti della polizia erano intenti ad effettuare i rilievi di rito, si è verificato un lieve tamponamento tra due automobili in coda a causa del rallentamento del traffico. In questo caso, fortunatamente, nessuna conseguenza di alcun genere per gli occupanti delle due vetture coinvolte.
