Home / CRONACA / Scalea, tortorese finisce fuori strada con l’auto

Scalea, tortorese finisce fuori strada con l’auto


Colpo di sonno: esce di strada a bordo della sua auto sulla Ss18 a Scalea. Tortorese di 63 anni trasportato all’ospedale di Cetraro, guaribile in 30 giorni.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

SCALEA – Un uomo di Tortora, N. I. di 63 anni, è finito fuori strada con la sua auto, una Alfa Romeo 147, mentre percorreva la Ss18 nel Comune di Scalea.

L’autista ha riportato alcune contusioni, ma non è in pericolo di vita, ed è stato trasportato all’ospedale Iannelli di Cetraro dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni. Ironia della sorte, il tortorese che risiede a Praia a Mare, era diretto proprio all’ospedale cetrarese per essere sottoposto a un esame medico.

A quanto si apprende la causa più probabile dell’incidente sarebbe un colpo di sonno accusato dall’autista. Sul posto, dopo lo schianto, sono giunti il 118, la polizia municipale di Scalea e la stradale.

Mentre gli agenti della polizia erano intenti ad effettuare i rilievi di rito, si è verificato un lieve tamponamento tra due automobili in coda a causa del rallentamento del traffico. In questo caso, fortunatamente, nessuna conseguenza di alcun genere per gli occupanti delle due vetture coinvolte.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

tari praia

Praia a Mare, Tari: voto contrario dell’opposizione, ecco perché

Amare Praia: “La previsione di spesa per l’anno in corso non tiene conto degli aumenti …