Home / CRONACA / Scalea, tortorese finisce fuori strada con l’auto

Scalea, tortorese finisce fuori strada con l’auto

Colpo di sonno: esce di strada a bordo della sua auto sulla Ss18 a Scalea. Tortorese di 63 anni trasportato all’ospedale di Cetraro, guaribile in 30 giorni.

bigmat fratelli crusco grisolia

SCALEA – Un uomo di Tortora, N. I. di 63 anni, è finito fuori strada con la sua auto, una Alfa Romeo 147, mentre percorreva la Ss18 nel Comune di Scalea.

L’autista ha riportato alcune contusioni, ma non è in pericolo di vita, ed è stato trasportato all’ospedale Iannelli di Cetraro dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni. Ironia della sorte, il tortorese che risiede a Praia a Mare, era diretto proprio all’ospedale cetrarese per essere sottoposto a un esame medico.

A quanto si apprende la causa più probabile dell’incidente sarebbe un colpo di sonno accusato dall’autista. Sul posto, dopo lo schianto, sono giunti il 118, la polizia municipale di Scalea e la stradale.

Mentre gli agenti della polizia erano intenti ad effettuare i rilievi di rito, si è verificato un lieve tamponamento tra due automobili in coda a causa del rallentamento del traffico. In questo caso, fortunatamente, nessuna conseguenza di alcun genere per gli occupanti delle due vetture coinvolte.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …