Home / IN PRIMO PIANO / Musica, Audio magazine: tra cinema e music store

Musica, Audio magazine: tra cinema e music store

Esce oggi nelle sale cinematografiche italiane “Beata ignoranza”, film di Massimiliano Bruno con Alessandro Gassmann e Marco Giallini. Nella colonna sonora il singolo, lanciato oggi, degli Audio magazine: “Ore ore”. A breve nei music store “Caramba”, il primo album della band “adottata” dal Tirreno cosentino.

bigmat fratelli crusco grisolia

ROMA – “Ore ore” è il titolo del nuovo singolo degli Audio magazine lanciato oggi in concomitanza con l’uscita nelle sale cinematografiche italiane del film “Beata ignoranza” di Massimiliano Bruno con Alessandro Gassmann e Marco Giallini.

Il brano fa parte della colonna sonora della pellicola. “Anzi – precisano i componenti della band – si tratta della primissima canzone che sentirete nel film. Il video clip del brano – aggiungono – è stato girato nella scuola in cui sono state fatte le riprese del film, con alcuni degli alunni protagonisti”.

Il singolo, inoltre, lancerà il primo album della band, intitolato Caramba e registrato tra Roma e Rio de Janeiro.

“Seguiteci – il messaggio degli Am – perché, mai come questa volta abbiamo tante cose da raccontare”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …