COMUNICATI STAMPA

Imprese, sostegno Camera Commercio Cosenza per videosorveglianza

Bando della Camera di commercio di Cosenza: contributi alle imprese per la videosorveglianza digitale. I dettagli in un incontro in programma lunedì 25 settembre alle 12 presso la sede di via Calabria.


COSENZA – La Camera di Commercio di Cosenza ha recentemente approvato il bando per la concessione di contributi alle micro, piccole e medie imprese che intendono dotarsi di sistemi di videosorveglianza digitale, attraverso l’erogazione di voucher a copertura del 50percento degli investimenti diretti a tale scopo.

L’iniziativa, nata dal coordinamento effettuato, sotto l’egida della Prefettura di Cosenza, tra la Camera di commercio, le forze di polizia e le associazioni di categoria, sarà dettagliatamente illustrata nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì prossimo, 25 settembre, alle 12 nella sede camerale, cui interverranno il prefetto della Provincia di Cosenza, i rappresentanti delle forze di polizia provinciali e i presidenti delle associazioni di categoria.

tutto per la videosorveglianza su Amazon.it

Nella stessa occasione saranno sottoscritte anche le convenzioni con le associazioni di categoria che aderiscono all’iniziativa impegnandosi a divulgare e promuovere presso le imprese l’adesione al sistema di video allarme antirapina, secondo i protocolli di intesa con il Ministero degli Interni, e a garantire l’apertura di uno sportello che assicuri ogni opportuna informazione e comunicazione alle imprese circa gli investimenti da attivare sul tema della videosorveglianza digitale.

Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Recent Posts

Orsomarso, indagini in corso sul decesso di un uomo

Un uomo di Orsomarso è morto dopo essere stato trovato in gravi condizioni per strada…

1 giorno ago

Terremoto nel Pollino, scossa 2.9 con epicentro a Rotonda

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata a Rotonda, nel Parco del…

1 giorno ago

Distruzioni o distrazioni, a Santa Maria del Cedro si riflette su legalità e web

Dal 3 al 5 maggio 2024 a Santa Maria del Cedro "Distruzioni o distrazioni… illusioni…

1 giorno ago

Bioedilizia e sostenibilità, il futuro è la Passive House: cos’è e come funziona

Le case passive sono un'evoluzione significativa nell'ambito dell'edilizia sostenibile, poiché riducono drasticamente la dipendenza dalle…

2 giorni ago

Incidente mortale nel Catanzarese: deceduto automobilista

Una persona ha perso la vita a seguito di un incidente mortale nel Catanzarese tra…

2 giorni ago

Rapine a Castrovillari: arrestato un 33enne di Cassano All’Ionio

I carabinieri di Castrovillari arrestano un 33enne di Cassano All'Ionio ritenuto responsabile di una serie…

2 giorni ago

This website uses cookies.