Il Natale che arriva mi auguro vi porti tanta leggerezza:
leggerezza dai numerosi pesi che ci mettiamo addosso o che ci buttano addosso.Mi auguro che vi sentiate finalmente liberi:
liberi da pregiudizi, da catene, da mode, da dipendenze e da affetti morbosi.Mi auguro che vi sentiate liberi di correre, abbracciare, criticare,
ballare, amare e soprattutto sognare.Mi auguro che vi sentiate liberi per costruire dove gli altri distruggono,
sperare dove gli altri disperano, amare dove gli altri odiano,
cantare dove altri si lamentano, fare compagnia dove altri sono abbandonati.Mi auguro che questo Natale sia per tutti voi una liberazione:
sentitevi liberati per sempre da ogni catena da Colui che ha voluto
abitare sotto un tetto fatiscente e lasciarsi amare da una coppia innamorata.Auguri, uomini liberi per liberare!
Tags dio nella città
Check Also
Truffa sventata a Paola: anziano reagisce e fa arrestare il malvivente grazie ai consigli dei carabinieri
Un anziano di Paola riconosce la tecnica di una truffa grazie ai consigli dei carabinieri. …
Infopinione Informazione locale e opinione del Tirreno cosentino e della Valle del Noce