Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, il Festival Moda Mare compie 20 anni

Cetraro, il Festival Moda Mare compie 20 anni

Attesi in città come ospiti d’onore Anna Oxa e Michele Placido per la kermesse mondana in programma il 19 agosto al Porto di Cetraro.

bigmat fratelli crusco grisolia

CETRARO – È in programma il prossimo 19 agosto al Porto di Cetraro la ventesima edizione di “Moda Mare – Festival nazionale della moda“.

La manifestazione vivrà un anniversario importante: in essa moda, spettacolo, musica e turismo si mescolano formando una mix di grande effetto.

“In questi anni – spiegano gli organizzatori – Moda Mare è cresciuta notevolmente, sia per i suoi lati più strettamente professionali e tecnici, che per l’attenzione e l’interesse, dimostrati in maniera sempre più consistente, non solo dagli addetti ai lavori e da personalità istituzionali, ma anche e, soprattutto, dal pubblico che ha partecipato sempre più numeroso a ogni edizione”.

L’anno scorso la kermesse ha infatti fatto registrare oltre 10 mila presenze nella cittadina tirrenica. Lungo l’elenco dei personaggi famosi che in questi venti anni hanno calcato il palco di Moda Mare.

Anna Tatangelo e Gigi D’alessio, Ivana Spagna, Toquinho, Gaia De Laurentiis, Loredana Bertè, Mietta, Anna Valle, Federica Panicucci, Vanessa Gravina, Elisabetta Gregoraci, Matia Bazar, Anna Safroncik, Renato Balestra, Peppino Di Capri, Lola Ponce, Ron, Patty Pravo solo per citarne alcuni.

moda mare cetraro

“Le grandi firme della moda italiana – ancora gli organizzatori –, hanno definitivamente consacrato la manifestazione ad evento cult dell’estate calabrese.

La manifestazione, arricchita da un’imponente struttura tecnica, è considerata oggi tra i più grandi eventi di moda del Sud Italia.

Straordinaria la scenografia per il ventennale: un grande palcoscenico da 300 metri quadrati e la cornice suggestiva del porto turistico di Cetraro che, al gran completo, ospita 600 imbarcazioni.

Un punto di riferimento importante per il turismo nautico al Sud e, sicuramente, quel tocco in più per una serata in cui la mondanità e il glamour daranno davvero spettacolo.

Gli artisti nazionali saranno i grandi protagonisti di questa ventesima edizione. Hanno già confermato la loro presenza Anna Oxa e Michele Placido. Ma altri ospiti sono attesi. Vi daremo notizie nei prossimi giorni.

Bellissime modelle, scelte tra le migliori agenzie italiane sfileranno in passerella indossando le creazioni delle firme più prestigiose della moda italiana”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …