Home / CRONACA / Praia a Mare, scontro tra tre veicoli sulla Ss 18

Praia a Mare, scontro tra tre veicoli sulla Ss 18

Incidente stradale sulla Ss 18 in località Pian delle Vigne. Forse un colpo di sonno alla base dello schianto che ha coinvolto 8 persone, tutte illese.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

PRAIA A MARE – Un incidente stradale è avvenuto ieri sera, giovedì 18 luglio poco prima di mezzanotte, sulla Ss 18, nei pressi di una galleria in località Pian delle Vigne di Praia a Mare.

Nel sinistro risultano coinvolte tre automobili e, complessivamente, 8 persone, tutte fortunatamente uscite incolumi o solo leggermente ferite dallo schianto.

Secondo quanto appreso da fonti presenti sul posto, a innescare lo schianto tra i veicoli sarebbe stato un Doblò guidato da una persona di Scalea e sul quale viaggiavano anche la moglie e il figlio.

Il veicolo procedeva verso sud quando il conducente, forse a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo e ha invaso la corsia opposta.

Ha quindi colpito leggermente un primo veicolo, una Panda sulla quale viaggiava una coppia della provincia di Salerno.

Prima di arrestare la sua corsa, il Doblò ha poi impattato un secondo veicolo, una Hyundai con a bordo una famiglia di tre persone.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Praia a Mare, la polizia stradale del distaccamento di Scalea e un’ambulanza del 118 proveniente dall’ospedale di Cetraro.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

perciavutt orsomarso politica randagismo uomo morto orsomarso

Orsomarso, indagini in corso sul decesso di un uomo

Un uomo di Orsomarso è morto dopo essere stato trovato in gravi condizioni per strada …