Home / CRONACA / Scalea, incendio in una lavanderia in centro

Scalea, incendio in una lavanderia in centro


Le fiamme sono esplose intorno alle 5 del mattino. Sul posto vigili del fuoco per lo spegnimento e carabinieri che indagano.

SCALEA – Un incendio ha danneggiato questa mattina una lavanderia di via Gramsci a Scalea.

A dare l’allarme la pattuglia di un istituto di vigilanza che passava in quel momento. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.

Secondo quanto si è appreso, le fiamme hanno danneggiato l’ingresso, l’insegna e alcune tende. Il fumo, inoltre, avrebbe interessato anche l’interno e la merce in esso contenuta.

scalea incendio lavandria via gramsci fb

Sul luogo sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Scalea che hanno avviato le indagini per individuare la cause del rogo. Non è esclusa la pista dell’incendio doloso. Al vaglio degli investigatori le immagini di alcune telecamere di sicurezza.

Un nuovo rogo di attività commerciale sul quale indagare per gli uomini del capitano Andrea Massari dopo l’incendio di un grande magazzino a Praia a Mare di qualche giorno fa.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Cosentino, ha il Reddito di cittadinanza ma vende vestiti e spaccia

Un uomo di Castrolibero scoperto e denunciato dalla guardia di finanza di Cosenza. Vendeva abbigliamento …

One comment

  1. Troppi incendi ultimamente chi di dovere alzi le antenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright