IN PRIMO PIANO

Scalea, denunciato il degrado della palestra comunale

Il gruppo Scalea Europea diffonde foto delle condizioni dell’impianto sportivo tra finestre rotte e muri attaccati dall’umidità.


SCALEA – Vetri rotti, umidità, tombini scoperti.

Sono solo alcuni dei segni di degrado della palestra comunale di Scalea che vengono denunciati dal gruppo Scalea europea, che sostiene di aver ricevuto sollecitazioni in tal senso da alcuni genitori.

Un piccolo reportage fotografico è stato diffuso in queste ore tramite i social network e si teme per l’incolumità dei frequentanti, in gran parte giovani e giovanissimi.

“Intendiamo richiamare l’attenzione dell’amministrazione comunale – fanno sapere da Scalea Europea – affinché agisca in maniera repentina ed efficace per ridurre i rischi di infortuni per quanti frequentano la palestra comunale.

Molti dei problemi segnalati perdurano da più di un anno. Riteniamo che per sostituire un vetro rotto non servano spese folli e tempi biblici ma soltanto la conoscenza dei problemi.

Qualora l’amministrazione comunale non ne fosse al corrente sarebbe un fatto grave al quale comunque oggi la nostra associazione pone rimedio informando il sindaco e la squadra di governo.

Ci auguriamo a questo punto che gli interventi arrivino nel giro di pochi giorni e ci permettiamo di sottolineare che Scalea merita attenzione durante tutto l’anno e non solo in vista di appuntamenti elettorali”.

Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Recent Posts

Visitsannicolaarcella.com, on line portale info-turistico

La piattaforma Visitsannicolaarcella.com, opera dell'omonima associazione, si candida a punto di riferimento per i turisti.…

2 ore ago

Incidente mortale Ss 106 a Rossano oggi: deceduta una donna, ferita la figlia

Una donna ha perso la vita oggi, giovedì 16 maggio 2024, a seguito di un…

15 ore ago

Sangineto, premio internazionale “Croce Angioina” all’artista Giuseppe Fata

Venerdì 17 maggio 2024 a Sangineto la prima edizione del Premio internazionale "Croce Angioina", conferimento…

16 ore ago

Eccellenza e creatività: il concorso regionale Aibes celebra il bartending a Falerna

A Falerna il Concorso regionale Aibes, Associazione italiana barmen e sostenitori, della sezione Calabria e…

1 giorno ago

Cetraro, il procuratore Ernesto Sassano visita porto e ufficio circondariale marittimo

Visita istituzionale all’ufficio circondariale marittimo di Cetraro del procuratore capo di Paola, Ernesto Sassano. Illustrate…

1 giorno ago

Carabinieri, si è spento il luogotenente Pasquale Schettini

È morto Pasquale Schettini, tortorese luogotenente dei carabinieri, per anni comandante della stazione di Cetraro.…

2 giorni ago

This website uses cookies.