Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, grave incidente sulla Ss18

Belvedere Marittimo, grave incidente sulla Ss18


Coinvolte due auto e una moto. L’uomo che era a bordo della sua motocicletta è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

BELVEDERE MARITTIMO – Un grave incidente stradale si è verificato pochi minuti fa sulla Ss18 a Belvedere Marittimo, nei pressi dello svincolo per la Marina.

Un forte scontro è avvenuto tra una automobile e una moto che viaggiavano in direzioni opposte.

Ancora da accertare la dinamica dell’incidente, ma alcuni testimoni hanno riferito di una manovra forse azzardata. A causare l’impatto con la moto, che proveniva da Sud, potrebbe essere stata una inversione di marcia dell’auto.

Lo scontro avrebbe quindi fatto sbalzare in aria il motociclista, caduto poi rovinosamente su un’altra auto parcheggiata a lato della Ss18.

Immediati i soccorsi. Per l’uomo alla guida della moto, un signore di Belvedere Marittimo, è stato necessario il trasferimento in elisoccorso all’Annunziata di Cosenza.

Al momento il traffico è ancora bloccato in entrambi i sensi di marcia. I carabinieri della locale Stazione stanno effettuando i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Fico: “Giovani credano nella politica, lavoreremo per questo” [VIDEO]

Il presidente della Camera dei Deputati a Santa Maria del Cedro per ricevere la cittadinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright