Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, Open Day per l’It Turismo Calvanese

Tortora, Open Day per l’It Turismo Calvanese

Sabato 18 gennaio 2020 alle 17 su corso Aldo Moro momento di orientamento verso l’iscrizione alle scuole superiori del 2020-2021.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

TORTORA – L’Open Day dell’Istituto tecnico per il TurismoUgo Calvanese” di Tortora è in programma sabato 18 gennaio 2020, alle 17 presso l’hotel Napoleone di corso Aldo Moro.

L’evento vuole essere un momento di orientamento nei confronti di alunni e famiglie in vista della scelta della scuola superiore per l’anno accademico 2020-2021.

L’It per il Turismo Calvanese è una affermata realtà formativa territoriale nell’ambito di settore, grazie agli strumenti per integrare le competenze professionali specifiche con quelle linguistiche e informatiche.

“Da oltre trent’anni – fanno sapere dall’istituto tortorese – formiamo i giovani che hanno voglia di lavorare nel settore del turismo. I principali ambiti di impiego sono l’agenzia di viaggio, l’organizzazione professionale di congressi e fiere, la programmazione e il coordinamento dell’attività turistica, l’attività di guida turistica, di hostess e steward di terra e nelle compagnie aeree”.

Nel corso dell’incontro è prevista una full english breakfast – degustazione con intrattenimento musicale a cura del maestro Colosimo.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …