Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Consegna spesa e farmaci, l’impegno della Croce rossa Alto Tirreno cosentino

Consegna spesa e farmaci, l’impegno della Croce rossa Alto Tirreno cosentino

I volontari a disposizione delle categorie a rischio. Ecco come richiedere i servizi nei comuni del territorio di competenza.

bigmat fratelli crusco grisolia

In tempo di seconda ondata Covid-19 proseguono le attività del Comitato dell’Alto Tirreno cosentino della Croce rossa italiana a supporto della popolazione.

I volontari rivolgeranno ancora la loro attenzione a categorie a rischio come anziani, ammalati, persone che vivono da sole e, ovviamente, soggetti in quarantena.

Si occuperanno infatti di acquistare beni di prima necessità e farmaci grazie ai servizi Consegna spesa e Farmaci a domicilio.

“Per avere maggiori informazioni – fanno sapere dal comitato Cri locale – tutti gli interessati possono contattare il numero verde gratuito 800065510 o compilare il modulo online di richiesta all’indirizzo http://www.crialtotirrenocosentino.it/contatti/”.

Fornito anche l’elenco dei comuni del Tirreno cosentino compresi nell’area di competenza del comitato.

Aieta, Tortora, Praia a Mare, San Nicola Arcella, Scalea, Santa Domenica Talao, Papasidero, Santa Maria del Cedro, Orsomarso, Verbicaro, Grisolia, Maierà, Diamante, Buonvicino, Belvedere Marittimo, Bonifati e Sangineto.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Rosario Livatino

Rosario Livatino, a Cetraro la mostra “Sub tutela Dei”

Dal 4 al 9 marzo 2024 mostra e appuntamenti dedicati al “giudice ragazzino”, beato Rosario …