Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, tassa di soggiorno in Consiglio comunale

Scalea, tassa di soggiorno in Consiglio comunale


Modifica dell’imposta all’esame dell’assemblea che discuterà anche un progetto urbanistico. Previste risposte al consigliere Orrico.


La tassa di soggiorno sarà oggetto di discussione nel corso del prossimo consiglio comunale di Scalea.

Si punta a una modifica dell’imposta nel corso della seduta dell’assemblea di domani, venerdì 27 novembre 2020, alle 17 e 30.

Il consiglio, in sessione straordinaria, potrà essere seguito in diretta streaming attraverso la Pagina Facebook del Comune di Scalea.

Nell’aula consiliare di via Plinio il Vecchio si discuterà anche di “Verifica degli equilibri di bilancio” e di “Adotta un’aiuola” progetto urbanistico per il quale si adotterà il regolamento.

In apertura l’amministrazione comunale del sindaco Giacomo Perrotta fornirà le proprie risposte alle interrogazioni presentate dal consigliere di minoranza Eugenio Orrico in materia di costo della mensa scolastica, riapertura al traffico di una parte di Piazza Caloprese e sospensione di tributi per cittadini e attività commerciali.

In chiusura saranno esposte linee programmatiche del mandato e effettuate comunicazioni da parte del primo cittadino.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scalea, scassinano portone Chiesa e rubano le offerte

Bottino di poche centinaia di euro a danno della chiesa San Nicola di Platea, nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright