Home / COMUNI / GRISOLIA / Grisolia, Bellusci: “Nessuna crisi in maggioranza”

Grisolia, Bellusci: “Nessuna crisi in maggioranza”

Le precisazioni del primo cittadino dopo la costituzione di un gruppo autonomo in seno alla maggioranza consiliare.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Non c’è nessuna crisi, nessuna impasse, nessun tipo di attrito tra i componenti dell’attuale maggioranza consiliare di Grisolia“.

Così il sindaco del comune tirrenico, Saverio Bellusci, che ha contattato la redazione per fornire questa precisazione.

La notizia circa la costituzione in seno al consiglio comunale del gruppo Uniti per Grisolia, formato da 4 consiglieri della maggioranza dichiaratasi “autonomi”, ha suscitato qualche dubbio in paese.

“La volontà del nuovo soggetto – ci ha detto Bellusci – è dettata semplicemente dal desiderio di sottolineare la propria identità di appartenenza alla società civile“.

A Grisolia, infatti, alle elezioni comunali dello scorso 22 settembre, sono state presentate una lista composta da più anime e un’altra di responsabilità, termine che si applica quando non esiste una vera compagine di candidati avversari.

“Uniti per Grisolia – ancora il primo cittadino – è assolutamente un gruppo che sostiene il governo attuale di Grisolia, come del resto ha chiarito la stessa referente, la consigliere Valentina Marino.

Chiarito questo – conclude Bellusci -, ribadisco che non ci sono problemi e siamo tutti concentrati sull’ottenimento di importanti risultati per il bene del comune e dei suoi abitanti”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …