Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, zuffa in centro: fermato un uomo

Santa Maria del Cedro, zuffa in centro: fermato un uomo


Un litigio che ha coinvolto anche un vigile è finito in rissa ed è stato necessario l’intervento dei carabinieri.


Un uomo di Santa Maria del Cedro è stato fermato oggi dai carabinieri della locale stazione a seguito di un litigio avvenuto nel centro storico.

Intorno alle 13 e 30 – secondo alcuni testimoni – si è verificato un aspro battibecco tra il soggetto fermato e uno dei componenti della polizia municipale.

L’alterco è avvenuto in strada, su via Nazionale, proprio di fronte al municipio di Santa Maria del Cedro.

Per motivi ancora non meglio esplicitati i due protagonisti della vicenda sarebbero venuti alle mani e alcuni spettatori sarebbero intervenuti per dividerli.

In seguito sono giunti sul posto i carabinieri della locale stazione che hanno accompagnato in caserma l’uomo che è stato denunciato a piede libero.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Polizze online: ecco le migliori assicurazioni sulla casa del momento

Garantire la salvaguardia dell’ambiente domestico è fondamentale per beneficiare della massima sicurezza e assicurare il …