Home / COMUNI / CETRARO / Katarion, fissata la data per il riesame di alcune posizioni

Katarion, fissata la data per il riesame di alcune posizioni

A breve udienza per decidere sulla revisione delle misure cautelari di Casella, Esposito e Valente indagati nell’operazione Dda.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

E’ stato fissato per martedì 23 marzo il riesame nei confronti di alcuni indagati nell’operazione Katarion.

Si tratta di Ciriaco Casella, che si trova agli arresti domiciliari ad Ivrea, Annaelisa Esposito e Andrea Valente, entrambi con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

I tre indagati. che ancora non hanno sostenuto l’interrogatorio di garanzia, sono difesi da Francesco Liserre che, nel caso di Andrea Valente, collabora con il collega Amedeo Valente.

La Dda e i carabinieri – lo ricordiamo – hanno eseguito 33 misure cautelari nei confronti di altrettanti soggetti per reati di traffico di droga, estorsione mafiosa e detenzione illegale di armi da fuoco.

OPERAZIONE KATARION CONTRO 44 INDAGATI: I NOMI

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …