Home / COMUNI / CETRARO / Katarion, fissata la data per il riesame di alcune posizioni

Katarion, fissata la data per il riesame di alcune posizioni


A breve udienza per decidere sulla revisione delle misure cautelari di Casella, Esposito e Valente indagati nell’operazione Dda.


E’ stato fissato per martedì 23 marzo il riesame nei confronti di alcuni indagati nell’operazione Katarion.

Si tratta di Ciriaco Casella, che si trova agli arresti domiciliari ad Ivrea, Annaelisa Esposito e Andrea Valente, entrambi con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

I tre indagati. che ancora non hanno sostenuto l’interrogatorio di garanzia, sono difesi da Francesco Liserre che, nel caso di Andrea Valente, collabora con il collega Amedeo Valente.

La Dda e i carabinieri – lo ricordiamo – hanno eseguito 33 misure cautelari nei confronti di altrettanti soggetti per reati di traffico di droga, estorsione mafiosa e detenzione illegale di armi da fuoco.

OPERAZIONE KATARION CONTRO 44 INDAGATI: I NOMI

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM INFOPINIONE
E RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Infopinione è gratis e lo sarà sempre. Da lettore puoi contribuire alla sua esistenza. CLICCA QUI o sul pulsante donazione che trovi qui sotto.



.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

riviera dei cedri fiume noce

San Sago, i Verdi Maratea: “Vogliamo vedere le carte”

Chiesto accesso agli atti del procedimento riguardante la Valutazione di incidenza fase di screening relativa …

error: Materiale protetto da copyright