Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, contagi Covid fermi: in arrivo un Vax Day per i residenti

Cetraro, contagi Covid fermi: in arrivo un Vax Day per i residenti


Sostegno alla vaccinazione di massa vista anche l’emergenza per il focolaio alla San Benedetto. “Positivi 26, i ricoverati non in condizioni gravi”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

I contagi da Coronavirus tra i residenti di Cetraro si sono arrestati destando un po’ di ottimismo dopo il focolaio registrato presso la Colonia San Benedetto nelle scorse ore.

L’amministrazione comunale e l’autorità sanitaria hanno riferito che il numero degli attualmente positivi è rimasto fermo a quota 26 nelle ultime 24 ore.

“La totalità dei soggetti – è scritto in una nota – è monitorata dall’Usca provinciale. I soggetti ricoverati non versano in gravi condizioni“.

cetraro vax day vaccino 10 luglio

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Intanto è previsto per sabato 10 luglio 2021 un Vax Day, deciso “d’intesa con il responsabile del distretto sanitario Tirreno dell’Asp di Cosenza, Angela Riccetti.

È rivolto alla popolazione residente – informa ancora il municipio -. Vista l’emergenza epidemiologica si procederà ad una vaccinazione di massa.

Tutti i cittadini non vaccinati sono invitati a recarsi presso la struttura muniti del modulo di consenso scaricabile dal sito del comune”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

San Sago, la marcia per la delocalizzazione dell’impianto si farà il 10 dicembre

La manifestazione era saltata causa maltempo. C’è attesa per l’incontro odierno in Regione con il …