Home / CRONACA / Praia a Mare, turista ruba una borsa rompendo il finestrino di un’auto: arrestato

Praia a Mare, turista ruba una borsa rompendo il finestrino di un’auto: arrestato

Un pregiudicato 40enne di Castrovillari incastrato dai carabinieri grazie al ritrovamento del cellulare perso durante la fuga.


D. B. D., un 40enne originario di Castrovillari, è stato arrestato dai carabinieri a Praia a Mare per furto aggravato.

L’uomo – riferiscono dall’Arma – ha sfondato il finestrino di un’automobile in sosta per rubare una borsa lasciata sui sedili della vettura.

Alcuni passanti hanno assistito alla scena e hanno allertato i carabinieri, mentre il ladro si dava alla fuga. Il castrovillarese ha però perso il suo cellulare grazie al quale i militari lo hanno identificato e rintracciato.

Aveva ancora con sé la refurtiva che è stata poi restituita alla vittima.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Il 40enne, già pregiudicato, è stato quindi arrestato. A seguito dell’udienza di convalida presso il tribunale di Paola, avrà l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, i carabinieri di Castrovillari.

I fatti – sempre secondo la compagnia dei carabinieri di Scalea – sono avvenuti giovedì 12 agosto a Praia a Mare, dove l’uomo si trovava per un periodo di vacanza.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …