Home / COMUNI / ALTOMONTE / Altomonte, sorpreso in possesso di piante di marijuana: arrestato 40enne

Altomonte, sorpreso in possesso di piante di marijuana: arrestato 40enne


I carabinieri le hanno trovate nella disponibilità dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, al termine di alcune perquisizioni. Saranno distrutte.


M. M., 40enne di Altomonte, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di produzione e detenzione illecite di sostanza stupefacente.

L’uomo, già gravato da precedenti penali, è stato trovato in possesso di alcune piante di marijuana, in parte messe a dimora in un terreno e altre in vasi.

Rinvenute in ottimo stato vegetativo e aventi altezza tra i 60 e 140 centimetri, sono state sottoposte a sequestro e, dopo i previsti accertamenti tecnici di laboratorio, saranno distrutte.

I fatti risalgono allo scorso 15 settembre 2021, quando i carabinieri di Altomonte, coadiuvati da altro personale in servizio a Saracena e San Donato di Ninea, hanno eseguito delle perquisizioni in alcuni immobili, tutti siti in Altomonte e rientranti nella disponibilità del soggetto arrestato.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Polizze online: ecco le migliori assicurazioni sulla casa del momento

Garantire la salvaguardia dell’ambiente domestico è fondamentale per beneficiare della massima sicurezza e assicurare il …