Home / COMUNI / BELVEDERE / 45enne investito a Cirella, arrestato un uomo di Praia a Mare

45enne investito a Cirella, arrestato un uomo di Praia a Mare


Il fermo dell’indiziato è avvenuto nella notte. Le condizioni di Salvatore Ponte restano molto gravi e ha subito un nuovo intervento chirurgico.


I carabinieri hanno arrestato la notte scorsa F. D. a Praia a Mare perché ritenuto responsabile di aver investito Salvatore Ponte nei pressi di un parcheggio a Cirella la scorsa domenica 31 ottobre.

Secondo quanto appreso, i militari della compagnia di Scalea, capitanati da Andrea D’Angelo, lo hanno prelevato dalla sua abitazione, ponendolo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

L’uomo, un imprenditore nel settore del commercio, potrebbe essere accusato di tentato omicidio.

Secondo le evidenze raccolte dagli investigatori, coordinati dalla Procura della Repubblica di Paola, era alla guida dell’automobile che ha investito il 45enne di Belvedere Marittimo, ferendolo gravemente.

Dopo aver sentito alcune persone, i carabinieri hanno raccolto elementi utili a risalire alla dinamica dei fatti e all’identità dell’investitore.

Salvatore Ponte si trova tuttora ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale civile di Cosenza dove ieri è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

grisolia scuola chiusa sanificazione scuolabus

Grisolia, un contagio Covid-19 tra i banchi: scuole chiuse

L’ordinanza del sindaco Saverio Bellusci emessa questa mattina e valida anche per domani. Si torna …