Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Scalea, Capodanno: il sindaco chiude bar e locali

Scalea, Capodanno: il sindaco chiude bar e locali


Ordinanza del primo cittadino Perrotta: dalle 19 della vigilia stop alla somministrazione di bevande e alcolici.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Dalle 19 di oggi, venerdì 31 dicembre 2021, e fino al mattino seguente i bar e i locali che somministrano bevande e alcolici di Scalea devono chiudere.

Due ore prime della dead line, quindi dalle 17 di oggi, non potranno vendere alcool da asporto ed è proibita la loro consumazione in luoghi pubblici.

Questo è quanto disposto dal sindaco di Scalea, Giacomo Perrotta, nell’ordinanza di Capodanno emessa questa mattina.

Si tratta di una ulteriore misura per contrastare la diffusione del Covid-19, in particolare prevenendo assembramenti attraverso il divieto di pratiche tipiche della vigilia di Capodanno.

Se trovi utile questo contenuto puoi sostenerci cliccando il pulsante qui sotto



.

Come abbiamo riportato in un nostro recente articolo, i casi di contagio a Scalea sono i costante crescita e l’amministrazione comunale ha optato per un ulteriore giro di vite, dopo aver disposto anche la cancellazione degli eventi natalizi tra cui proprio il Capodanno in piazza.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Scalea, registrato un nuovo incremento dei casi attivi Covid-19

+20 nuovi positivi nelle ultime 24 ore a fronte di sole 7 guarigioni. Il totale …