Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Fuscaldo, Open Vax Day domenicale aperto a tutti

Fuscaldo, Open Vax Day domenicale aperto a tutti

Il 30 gennaio 2022 dalle 9 alle 13 una sessione straordinaria di vaccinazione per bambini 5-11 anni e per adulti.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Il Comune Di Fuscaldo informa dell’organizzazione di un Open Vax Day per domenica 30 gennaio 2022 con l’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza.

Le operazioni di somministrazione di dosi del vaccino anti Covid-19 si terranno presso la delegazione municipale a Marina di Fuscaldo, dalle 9 alle 13.

In una nota diffusa dall’amministrazione comunale si legge che “potranno vaccinarsi sia i bambini dai 5 agli 11 anni che gli adulti, anche senza prenotazione in piattaforma, limitatamente alle dosi però disponibili”.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Per accedere al servizio di vaccinazione è necessario tuttavia prenotarsi ai numeri del municipio 098289592, Whatsapp sempre attivo, e 0982859863 e chiedere dell’interno 3, in orari d’ufficio. Al momento della prenotazione telefonico bisogna indicare l’età e la dose da inoculare.

Anche a Fuscaldo come in altri centri del territorio, i casi attivi di Covid-19 sono in diminuzione, come riportato nella sezione del sito dedicata all’andamento epidemiologico del contagio che puoi consultare cliccando qui.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …