PRAIA A MARE

Elezioni comunali Praia a Mare 2022, Amare completa la lista con Marsiglia e Mandarano

Il gruppo capeggiato da Anna Maiorana ha indicato gli ultimi due nomi della compagine che concorrerà alla tornata elettorale del 12 giugno.


Fernando Marsiglia e Vito Mandarano.

Questi nomi degli ultimi due candidati alla carica di consigliere comunale in vista delle elezioni comunali Praia a Mare 2022, in programma il 12 giugno, dal gruppo Amare Praia con Anna Maiorana candidata sindaco.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“Ho 41 anni – si presenta Fernando Marsiglia -, sono sposato, sono padre di due bambini e lavoro nel settore del commercio. Negli ultimi dieci anni ho avuto l’onore di servire la nostra città in qualità di consigliere comunale e componente di giunta. Dal 2020 ricopro l’incarico di assessore al Commercio e alla Viabilità.

Ho deciso di ricandidarmi perché la mia idea di politica è un’idea di servizio volta al raggiungimento del bene comune attraverso l’ascolto, il confronto ed il dialogo. Voglio offrire, ancora una volta e con rinnovato entusiasmo, il mio contributo per dare continuità al lavoro iniziato in questi anni, mettendo a disposizione la mia passione, il mio impegno e l’esperienza amministrativa maturata fino ad oggi. Voglio dare il mio contributo per realizzare nuovi progetti che consentano alla nostra città di crescere e di svilupparsi e di essere più vivibile ed efficiente”.

“Ho 37 anni – dichiara Vito Mandarano – e sono un imprenditore. Mi candido per la prima volta al Consiglio Comunale di Praia a Mare per dare il mio contributo allo sviluppo della città. L’attività che svolgo ormai da 15 anni mi ha dato modo di comprendere quante opportunità Praia a Mare ci offra.

Credo sia fondamentale che le categorie produttive, che mi sento di rappresentare colgano le grandi potenzialità che il nostro territorio offre. Ho le idee molto chiare sulle azioni da intraprendere per consentire alle aziende e alle attività commerciali praiesi di essere più competitive e di avere un miglior collocamento sul mercato. Mi impegnerò, come ho sempre fatto, per sostenere quanti desiderano restare a vivere e a lavorare in questa splendida città”.

Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Recent Posts

Orsomarso, indagini in corso sul decesso di un uomo

Un uomo di Orsomarso è morto dopo essere stato trovato in gravi condizioni per strada…

10 ore ago

Terremoto nel Pollino, scossa 2.9 con epicentro a Rotonda

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata a Rotonda, nel Parco del…

10 ore ago

Distruzioni o distrazioni, a Santa Maria del Cedro si riflette su legalità e web

Dal 3 al 5 maggio 2024 a Santa Maria del Cedro "Distruzioni o distrazioni… illusioni…

18 ore ago

Bioedilizia e sostenibilità, il futuro è la Passive House: cos’è e come funziona

Le case passive sono un'evoluzione significativa nell'ambito dell'edilizia sostenibile, poiché riducono drasticamente la dipendenza dalle…

20 ore ago

Incidente mortale nel Catanzarese: deceduto automobilista

Una persona ha perso la vita a seguito di un incidente mortale nel Catanzarese tra…

21 ore ago

Rapine a Castrovillari: arrestato un 33enne di Cassano All’Ionio

I carabinieri di Castrovillari arrestano un 33enne di Cassano All'Ionio ritenuto responsabile di una serie…

22 ore ago

This website uses cookies.