Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni comunali Praia a Mare, Anna Maiorana candidata sindaco

Elezioni comunali Praia a Mare, Anna Maiorana candidata sindaco

L’attuale vicesindaco con delega alla Pubblica istruzione è la scelta della lista Amare Praia espressione dell’attuale governo cittadino.

bigmat fratelli crusco grisolia

Anna Maiorana è candidata alla carica di sindaco di Praia a Mare.

In vista delle imminenti elezioni comunali, l’attuale vicesindaco con delega alla Pubblica amministrazione è la scelta della lista Amare Praia.

È diretta espressione, dunque, del gruppo politico che sotto la guida di Antonio Praticò, ha trionfato alle scorse due elezioni consecutive, quelle del 2012 e del 2017. La Maiorana ha fatto parte di entrambe le compagini in questione e ora è stata posta alla guida della lista.

anna maiorana candidata sindaco praia

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

54 anni, due lauree, in Lettere e in Storia e Filosofia, insegna italiano, storia e geografia presso la scuola secondaria di primo grado di Praia a Mare.

L’ufficializzazione è stata data oggi attraverso la diffusione di un video messaggio su Facebook, consultabile sulla pagina della lista elettorale.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …