Home / IN PRIMO PIANO / Summer village, a Marina di Longobardi il villaggio espositivo per conoscere la Calabria più bella

Summer village, a Marina di Longobardi il villaggio espositivo per conoscere la Calabria più bella

Longobardi Summer VIllage: tre settimane di eventi, attrazioni, ospiti di fama nazionale per immergersi nella conoscenza della Calabria più autentica e dei suoi prodotti d’eccellenza.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

A Marina di Longobardi, in provincia di Cosenza, arriva “Summer Village” lo spazio espositivo di promozione delle identità regionale inserito nella manifestazione “Calabria d’Estate” promosso da “20 Eventi Marketing & Comunicazione”.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Bellezze, tradizioni e tipicità dei territori regionali saranno inserite in un grande evento di interesse nazionale che ha trovato la sinergia e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Longobardi.

I prodotti identitari, le eccellenze enogastronomiche conosciute anche oltre i confini regionali, la grande biodiversità alimentare calabrese diventeranno i testimonial del villaggio espositivo tutto da vivere e gustare, capace di raccontare a turisti e visitatori la varietà e ricchezza di una terra straordinaria e unica per le sue coste, la cultura e il suo cibo.

Numerose sono le attrazioni previste durante tutta la durata della manifestazione tra le quali una pista di Drift kart elettrici per simulare la guida su ghiaccio e tante altre sorprese dal grande impatto. A completare il progetto del Summer Village un fitto calendario di eventi ed ospiti di fama nazionale che faranno da cornice all’evento per l’intrattenimento dei visitatori.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …