PRAIA A MARE

Padel, alla coppia De Lio-Crusco il I° Torneo Matchball

Presso l’impianto di Padel di Scalea la vittoria in finale del duo praiese contro Raganatella-Scarpino per due set a zero.


La coppia di Praia a Mare Pino De Lio e Giuseppe Crusco si è aggiudicata ieri il Iº torneo amatoriale di Padel organizzato a Scalea da Matchball Padel.

Nella finale il duo si è imposto sulla coppia Raganatella-Scarpino con il punteggio di 2 set a zero, entrambi vinti con il punteggio di 6-2, chiudendo nel migliore dei modi la competizione che era partita lo scorso 7 giugno, coinvolgendo 24 coppie di giocatori della Riviera dei Cedri, da Tortora a Belvedere Marittimo.

Pino De Lio e Giuseppe Crusco

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Per quanto il livello di questo torneo sia amatoriale – hanno commentato i vincitori -, fa sempre un estremo piacere vincere. L’importante tuttavia è che, anche con iniziative di questo tipo, si possa sostenere la diffusione del Padel. È uno sport relativamente nuovo in Italia e che ha molti aspetti positivi.

Oltre a quelli ovvi relativi alla pratica fisica e al mantenersi in forma, è davvero un ottimo motivo di aggregazione e socializzazione. L’agonismo non manca – concludono De Lio e Crusco -, ma quel che conta è fare qualcosa che faccia sentire bene”.

Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Recent Posts

Visitsannicolaarcella.com, on line portale info-turistico

La piattaforma Visitsannicolaarcella.com, opera dell'omonima associazione, si candida a punto di riferimento per i turisti.…

5 ore ago

Incidente mortale Ss 106 a Rossano oggi: deceduta una donna, ferita la figlia

Una donna ha perso la vita oggi, giovedì 16 maggio 2024, a seguito di un…

19 ore ago

Sangineto, premio internazionale “Croce Angioina” all’artista Giuseppe Fata

Venerdì 17 maggio 2024 a Sangineto la prima edizione del Premio internazionale "Croce Angioina", conferimento…

20 ore ago

Eccellenza e creatività: il concorso regionale Aibes celebra il bartending a Falerna

A Falerna il Concorso regionale Aibes, Associazione italiana barmen e sostenitori, della sezione Calabria e…

1 giorno ago

Cetraro, il procuratore Ernesto Sassano visita porto e ufficio circondariale marittimo

Visita istituzionale all’ufficio circondariale marittimo di Cetraro del procuratore capo di Paola, Ernesto Sassano. Illustrate…

1 giorno ago

Carabinieri, si è spento il luogotenente Pasquale Schettini

È morto Pasquale Schettini, tortorese luogotenente dei carabinieri, per anni comandante della stazione di Cetraro.…

2 giorni ago

This website uses cookies.