Home / CRONACA / Omicidio suicidio Scalea, Perrotta: “Comunità scossa”

Omicidio suicidio Scalea, Perrotta: “Comunità scossa”

Così il sindaco di Scalea Giacomo Perrotta dopo l’omicidio suicidio avvenuto nella notte in via Borsellino e la morte di due giovani.


“In queste ore la comunità di Scalea è scossa e disorientata dalla scomparsa di nostri concittadini”.

Inizia così un commento del sindaco di Scalea, Giacomo Perrotta, su quanto avvenuto nella notte. Ovvero l’omicidio suicidio in via Borsellino di Scalea, di cui abbiamo riferito da queste pagine.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Questi momenti – prosegue il primo cittadino – devono unirci nella preghiera, nella riflessione e,
se è vero che le parole non servono in momenti come questi, è anche vero che il dolore può essere alleviato solo con la vicinanza e con il volersi bene”, conclude Giacomo Perrotta.

Le parole del sindaco riflettono molte delle esternazioni di tante persone che hanno a loro volta commentato la vicenda.

Di Ilaria e Antonio si è parlato come di ”ragazzi a posto”, ben inseriti nella comunità locale.

Tolte le considerazioni inopportune che inevitabilmente scaturiscono persino nella tragedia, buona parte dei pensieri sono andati alle famiglie dei due, travolte dal dolore e, in particolare, alla bambina avuta dai due di appena due anni.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …