Home / IN PRIMO PIANO / Innovazione e marketing in agricoltura, nuovo seminario del Gal

Innovazione e marketing in agricoltura, nuovo seminario del Gal

Seminario sull’agricoltura proposto dal Gal Riviera dei Cedri. Appuntamento domani, venerdì 3 marzo 2023, alle 10 a Palazzo Marino a Santa Maria del Cedro.


Innovazione e marketing in agricoltura: quali scenari? É il tema che sarà affrontato domani, venerdì 3 marzo 2023, durante un seminario proposto dal Gal Riviera dei Cedri.

L’appuntamento, che rientra nelle giornate di informazione e divulgazione che il gruppo di azione locale sta organizzando periodicamente da tempo, è alle 10 a Palazzo Marino a Santa Maria del Cedro.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Tra i relatori tre professori dell’Università della Calabria: Mariacarmela Passarelli e Maria Antonietta Raimondi, del Dipartimento di Scienze aziendali e giuridiche, e Luigino Filice del Dipartimento di Ingegneria meccanica, energetica e gestionale.

Si discuterà di innovazione nel settore agricolo, web marketing nelle aziende agricole e tecnologie e sostenibilità in agricoltura.

All’incontro saranno presenti anche il direttore del Gal Riviera dei Cedri Domenico Amoroso, il presidente Ugo Vetere e Luigi Salsini componente del Consiglio d’amministrazione.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Palio delle contrade San Francesco di Paola Elezioni comunali 2022 franco sciammarella custodi bellezza paola

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città …