Home / COMUNI / DIAMANTE / Diamante Gioca, successo per l’evento della Tana del Drago

Diamante Gioca, successo per l’evento della Tana del Drago

Diamante Gioca ha promosso la cultura dei giochi da tavolo. L’associazione: “Siamo riusciti a far sentire le persone più vicine”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Grande successo per Diamante Gioca, l’iniziativa che si è svolta domenica scorsa, 26 febbraio 2023, al museo Dac di Diamante.

L’evento è stato organizzato da La Tana del Drago, associazione ludica nata a Diamante nel 2012 da un gruppo di appassionati con lo scopo di promuovere la cultura dei giochi da tavolo della card games e di tutte le attività ad essi collegati.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Diamante gioca evento tana del drago

“La giornata di domenica – si legge in una nota stampa diffusa dall’associazione ludica – rappresenta il culmine di un progetto che ha avuto radici molto tempo fa ed ha richiesto tanto impegno e dedizione da parte nostra. Abbiamo sempre avuto la spinta della volontà e della passione per portare avanti una cosa del genere, perché abbiamo sempre creduto nella capacità di riunire e far sentire le persone più vicine attraverso il gioco, lo svago e l’intrattenimento. Siamo felici di aver visto in un unico posto così tanti appassionati e curiosi di tutte le età, che interagivano tra loro e condividevano i loro interessi in modo genuino.

Il raggiungimento di questo risultato non è però tutto merito nostro. A renderlo possibile siete stati voi, che avete creduto dall’inizio nel nostro operato. Ringraziamo con sincerità anche chi ha avuto delle perplessità su di noi, perché ci ha dato ulteriori motivi per insistere e migliorarci come associazione. A voi, che avete permesso la giornata di ieri, possiamo solo dire grazie. Un grazie all’amministrazione comunale di Diamante per averci dato il supporto e la disponibilità del Dac.

Un grazie a TeleDiamante Riviera dei Cedri e a tutte le attività commerciali di Diamante, che con il loro contributo hanno permesso al nostro progetto di prendere forma. Un grazie a tutti gli amici dell’associazione, che con la loro spontanea disponibilità sono stati una risorsa preziosa per la riuscita dell’evento. Un grazie ai cittadini di Diamante, dei paesi della Riviera dei Cedri e di tutta la provincia di Cosenza, che ieri hanno riempito il DAC con il loro entusiasmo e ci hanno fatto sentire un’unica grande famiglia.

Non vogliamo – concludono – che tutto questo sia un punto d’arrivo. Vogliamo che rappresenti un punto di partenza, per tutti. Il drago si è svegliato dal suo sonno millenario, ed è arrivato per lui il momento di uscire dalla tana”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

achille ordine sindaco diamante giunta

Diamante, il sindaco Ordine ha nominato la Giunta e il vicesindaco

Il neoeletto sindaco del Comune di Diamante Achille Ordine ha nominato con proprio decreto la …