Home / COMUNI / DIAMANTE / Beppe Grillo porta a Diamante “Io sono il peggiore”

Beppe Grillo porta a Diamante “Io sono il peggiore”

Beppe Grillo dopo un lungo periodo di assenza torna sulle scene con lo spettacolo delle rivelazioni, dove tutti sono coinvolti e nessuno è escluso.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Grande attesa per Beppe Grillo a Diamante.

Il comico genovese, alla ribalta negli ultimi anni più per il suo ruolo nella creazione del Movimento 5 Stelle, con il suo spettacolo “Io sono il peggiore” sarà in scena venerdì 14 aprile 2023, alle 21 al CineTeatro Vittoria.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Un altro prestigioso appuntamento per il Tirreno Festival, la stagione teatrale invernale di Diamante – spiegano gli organizzatori -, che ha come direttore artistico Alfredo De Luca. Un vero e proprio evento la presenza di Beppe Grillo che dopo un lungo periodo di silenzio torna sulle scene con il suo spettacolo delle rivelazioni, dove tutti sono coinvolti e nessuno è escluso.

Un Grillo come non lo avete mai visto, viene annunciato nelle note di presentazione dello spettacolo. Intanto dal Cineteatro Vittoria fanno sapere che sono disponibili gli ultimi posti per assistere a quello che si preannuncia come uno degli appuntamenti più importanti dell’anno”.

In io sono il peggiore vengono trattati molti temi di attualità: Dalla religione alle silenziose guerre economiche, passando per il metaverso, fino al lato oscuro dell’ambientalismo.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …