L’incidente è avvenuto nella sera di lunedì 1° maggio 2023 al confine tra San Marco Argentano e Mongrassano. Ferite altre 4 persone.
Un giovane di 23 anni ha perso la vita a seguito di un incidente stradale tra due automobili avvenuto nella sera di oggi, lunedì 1° maggio 2023, al confine tra i comuni di San Marco Argentano e Mongrassano.
Nello scontro avvenuto in contrada Mangacastagna tra una Mercedes Classe C ed una Ford Fiesta sono rimaste ferite altre 4 persone. Le cause dell’incidente stradale risultato fatale per il giovane sono al vaglio delle forze dell’ordine intervenute per i rilievi, segnatamente i carabinieri di Mongrassano che indagano.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Il 23enne che ha perso la vita era alla guida della Ford. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza provenienti dal distaccamento di Rende per la messa in sicurezza del sito e delle vetture oltre che per estrarre la vittima dall’abitacolo incidentato dietro autorizzazione del magistrato e del medico legale giunti sul posto.
Le altre 4 persone rimaste ferite, aiutate ad uscire dalle automobili coinvolte nel sinistro sono state affidate al personale sanitario del Suem 118 per le cure del caso e per essere poi trasportate all’ospedale di Cosenza per ulteriori accertamenti.