Home / CRONACA / Incidente nel Cosentino tra due automobili, muore 23enne

Incidente nel Cosentino tra due automobili, muore 23enne

L’incidente è avvenuto nella sera di lunedì 1° maggio 2023 al confine tra San Marco Argentano e Mongrassano. Ferite altre 4 persone.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Un giovane di 23 anni ha perso la vita a seguito di un incidente stradale tra due automobili avvenuto nella sera di oggi, lunedì 1° maggio 2023, al confine tra i comuni di San Marco Argentano e Mongrassano.

Nello scontro avvenuto in contrada Mangacastagna tra una Mercedes Classe C ed una Ford Fiesta sono rimaste ferite altre 4 persone. Le cause dell’incidente stradale risultato fatale per il giovane sono al vaglio delle forze dell’ordine intervenute per i rilievi, segnatamente i carabinieri di Mongrassano che indagano.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Il 23enne che ha perso la vita era alla guida della Ford. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza provenienti dal distaccamento di Rende per la messa in sicurezza del sito e delle vetture oltre che per estrarre la vittima dall’abitacolo incidentato dietro autorizzazione del magistrato e del medico legale giunti sul posto.

Le altre 4 persone rimaste ferite, aiutate ad uscire dalle automobili coinvolte nel sinistro sono state affidate al personale sanitario del Suem 118 per le cure del caso e per essere poi trasportate all’ospedale di Cosenza per ulteriori accertamenti.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …