Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, acqua e fango sulla Ss18: traffico bloccato

Cetraro, acqua e fango sulla Ss18: traffico bloccato

Un allagamento ha spinto un fiume di fango e detriti sulla carreggiata della Ss 18 a Cetraro: strada chiusa in entrambe le direzioni.


Nella mattinata di martedì 16 maggio 2023, a causa di un allagamento che ha provocato un riversamento di fango sulla carreggiata della Ss 18 a Cetraro il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni.

Lo rende noto Anas che ha anche fornito alcune immagini dell’accaduto. Fango e detriti, secondo il gestore stradale, “provengono dall’area urbana”.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Le squadre Anas sono sul posto e stanno intervenendo con i propri mezzi e con la ditta di pronto intervento per la pulizia della carreggiata su cui si sono riversati fango, rami e detriti e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Al momento il traffico viene deviato lungo la viabilità locale con segnalazioni in loco.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

casa laos marcellina santa maria del cedro nuova caserma carabinieri

Nuova caserma carabinieri a Santa Maria del Cedro, sorgerà al posto di Casa di Laos a Marcellina

Convenzione da 300 mila euro con la Regione Calabria. La struttura nata per l’archeologia ospiterà …