Home / IN PRIMO PIANO / Danzo perché: spettacolo di danza a Santa Maria del Cedro

Danzo perché: spettacolo di danza a Santa Maria del Cedro

“Danzo perché…” è il titolo dello spettacolo di danza in programma domenica 18 giugno 2023, alle 21 in Piazza San Giovanni Paolo II a Santa Maria del Cedro.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Una serata all’aria aperto all’insegna della danza per raccontare 20 anni di vita e presentare una nuova interessante avventura formativa lungo la Riviera dei Cedri. Una storia che si è consolidata nel tempo e che ora, evolvendo nella forma, punta a nuovi traguardi.

Nasce così “Danzo perché…”, spettacolo di danza in programma domenica 18 giugno 2023, alle 21 in Piazza San Giovanni Paolo II a Santa Maria del Cedro.

una iniziativa – fanno sapere gli organizzatori – per annunciare che la Asd Lifenergy compie 20 anni e diventa Accademia di Danza e Teatro Lifenergy Extreme. Un luogo in cui studiare canto, teatro e molti stili di danza sotto la direzione dell’insegnante Sara Cianni.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Per l’occasione è prevista la partecipazione con annessa presentazione di Antonio Furfaro, insegnante di recitazione, Rosa Ferruccio, insegnante di canto, e Soraya Forgione, insegnate di danza di carattere, suddivisione specifica della danza classica. L’evento sarà presentato da Pietro De Biase.

“Nel corso della serata – spiegano ancora i promotori – si esibiranno gran parte degli allievi diplomati all’Interno della scuola nel corso di questo ventennio di vita: Sara Germano, Carlo Sansiviero, Karin Sollazzo, Micaela Sollazzo, Michelle Rizzo, Giada Basuino, Aurora Picerno, Ambra Presta, Raffaele Nicodemo“.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …