Home / CRONACA / Tortora, incidente mortale sulla Ss18: perde la vita una donna

Tortora, incidente mortale sulla Ss18: perde la vita una donna

Un incidente mortale si è verificato oggi sulla Ss18 in località fiume grande a Tortora. Coinvolte 3 automobili. Ferite cinque persone.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Una persona ha perso la vita oggi pomeriggio in un incidente stradale. Altre cinque persone risultano ferite. Tra di esse un bambino.

Nell’incidente risultato mortale avvenuto a Tortora, lungo la Ss 18 in località fiume Grande, nei pressi della frazione Castrocucco di Maratea al confine tra Calabria e Basilicata, sono rimaste coinvolte 3 automobili: una Fiat Tipo, una Renault Megane ed una Hyundai.  

Sul posto è intervenuto un elicottero del soccorso medico. Presenti 118, carabinieri, polizia stradale e vigili del fuoco del distaccamento di Scalea.

Questi ultimi riferiscono che “una persona incastrata tra le lamiere di uno dei veicoli coinvolti è stata estratta e affidata al personale sanitario del Suem 118 per le cure del caso e per il successivo trasporto presso struttura ospedaliera”.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine e delle autorità preposte.

In azione anche personale Anas: “Al momento il traffico veicolare viene deviato lungo la viabilità locale con segnalazioni sul posto”, informa il gestore stradale.

Il tratto di statale in questione è tristemente noto per essere stato in passato teatro di incidenti mortali.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …