Home / CRONACA / Cristina Capalbo, muore giovane a Grisolia: lutto cittadino

Cristina Capalbo, muore giovane a Grisolia: lutto cittadino

Aveva solo 33 anni Cristina Capalbo: la comunità di Grisolia sgomenta per la scomparsa della giovane. Martedì 29 agosto 2023 i funerali.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Il Comune di Grisolia ha proclamato il lutto cittadino per la morte di una sua giovane cittadina.

A soli 33 anni, si è infatti spenta ieri, domenica 27 agosto 2023, Cristina Capalbo.

I funerali della giovane sono in programma a Grisolia, martedì 29 agosto, a partire dalle 10, quando il feretro muoverà dalla propria abitazione per raggiungere la Chiesa di Sant’Antonio da Padova.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Attoniti e sgomenti – commenta l’amministrazione comunale – l’intero paese piange la nostra giovane concittadina Cristina Capalbo, che troppo presto è stata strappata all’affetto della famiglia e degli amici

Questa notizia ha profondamente colpito la nostra comunità e ognuno di noi. Ci stringiamo al dolore dei familiari in particolare alla mamma Lina e al papà Rocco in questo momento tremendamente difficile.

Interpretando i sentimenti della comunità tutta, domani sarà proclamato il lutto cittadino”.

Al diffondersi della tragica notizia si sono moltiplicati gli attestati di cordoglio per la scomparsa della giovane cittadina di Grisolia e di vicinanza ai suoi famigliari. La giovane era molto conosciuta e ben voluta nella sua comunità. Commoventi i ricordi di alcuni suoi amici che sui social hanno condiviso il ricordo della sua persona.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

asilo di cirella commissariato polizia

Cirella, genitori preoccupati: la Polizia al posto dell’asilo e per i nostri figli una soluzione di ripiego

A padri e madri dei bambini che frequentano l’asilo di Cirella non va giù che …