Home / IN PRIMO PIANO / Sangineto, incasso lavoretti degli alunni devoluti alla parrocchia

Sangineto, incasso lavoretti degli alunni devoluti alla parrocchia

Un gesto solidale deciso dalle maestre del plesso di Sangineto della scuola primaria. Ricavato del mercatino al parroco per atti benefici concreti.

bigmat fratelli crusco grisolia

Bambini e maestre solidali con la parrocchia. Una bella storia delle festività natalizie che arriva da Sangineto.

Maestre e alunni della scuola primaria dell’Istituto comprensivo di Belvedere Marittimo hanno allestito un mercatino di beneficenza nell’ambito del progetto didattico sulla solidarietà.

Tutti i lavoretti realizzati dagli alunni del plesso di Sangineto sono stati venduti e le insegnanti hanno deciso di devolvere l’intero ricavato alla parrocchia Santa Maria della Neve.

La consegna è stata fatta all’economo della parrocchia, Daniele Lalia, in rappresentanza del parroco don Pantaleo Walter Salerno Naccarato.

Il sacerdote, a nome di tutta la comunità parrocchiale, nel corso delle celebrazioni natalizie ha ringraziato le maestre e gli alunni per questo gesto di solidarietà, assicurando che la somma ricevuta sarà utilizzata per gesti benefici concreti


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …