Home / CRONACA / Maratea, incidente stradale nella notte: auto si ribalta con a bordo 4 persone

Maratea, incidente stradale nella notte: auto si ribalta con a bordo 4 persone

Cause in corso di accertamento per un incidente stradale autonomo verificatosi intorno alle 22 sulla Sp 3 nel comune di Maratea. L’autista e i passeggeri soccorsi dal 118 e portati all’ospedale di Lagonegro per accertamenti.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un incidente stradale si è verificato la notte scorsa a Maratea, lungo la Sp 3: una Volkswagen, per motivi in fase di accertamento, si è ribaltata su un fianco. Non risultano coinvolti altri veicoli.

All’interno dell’automobile erano presenti 4 persone che sono state soccorse dal 118 e trasportate all’ospedale San Giovanni di Lagonegro.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Sul luogo dell’incidente, oltre ai soccorsi medici, sono giunti i carabinieri della stazione di Maratea e i vigili del fuoco del comando provinciale di Potenza con il personale in servizio presso la sede distaccata di Lauria.

Questi ultimi, allertati alle 22 e 35 di venerdì 29 dicembre 2023, sono intervenuti con cinque unità e un’autopompa. Una volta arrivati sul posto hanno trovato il guidatore e i passeggeri già fuori dall’abitacolo. Dopo averli affidati ai soccorsi del personale del 118, i pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo per evitare l’insorgere di incendi.

L’incidente stradale autonomo non ha generato interruzioni del traffico sulla strada provinciale 3 di Maratea.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Sicurezza Internazionale

Santa Maria del Cedro, con L’Orodicalabria per discutere di Sicurezza Internazionale

“Le Nuove Sfide della Sicurezza Internazionale”: appuntamento a Santa Maria del Cedro con la presenza …