Home / COMUNI / DIAMANTE / Cirella, eventi per grandi e piccoli targati Associazione Cerillae

Cirella, eventi per grandi e piccoli targati Associazione Cerillae

A Piazza Santa Maria dei Fiori si recuperano oggi, venerdì 5 gennaio 2024, le iniziative rinviate lo scorso 29 dicembre.

bigmat fratelli crusco grisolia

Si terranno a Cirella oggi, venerdì 5 gennaio 2024, le iniziative proposte dall’Associazione Cerillae, inizialmente previste lo scorso 29 dicembre e poi rinviate per problemi tecnico-logistici.

Identica la location, Piazza Santa Maria dei Fiori, e identico il programma che spazia dall’intrattenimento per i più piccoli all’enogastronomia di qualità firmata Calici Sotto le Stelle, senza rinunciare alla buona musica dal vivo.

Si parte alle 16 con il divertimento per i giovanissimi offerto dall’iniziativa “Il Natale è dei bambini”, a cura dell’associazione Cotton Candy Animation, con baby dance, giochi, zucchero filato, truccabimbi natalizio, foto ricordo e il saluto di un personaggio molto amato. A chi parteciperà si raccomanda di indossare un accessorio natalizio.

Dalle 18, la festa per i piccoli lascerà spazio a “Wine Christmas, il gusto del Natale a Cirella“. L’iniziativa sarà l’occasione per poter riprovare le degustazioni di eccellenza proposte ogni anno da Calici Sotto le Stelle, con vini Dop, Doc, Igt. Non mancherà la gastronomia tipica tutta da gustare.

Davvero da non perdere poi lo spettacolo musicale con il Maestro Antony Sax. Il giovane virtuoso del sassofono non mancherà ancora una volta di stupire il pubblico con le sue interpretazioni originali e suggestive. Una performance attesa e tutta da ascoltare.

L’invito a tutti è quello di trascorrere qualche ora di divertimento e serenità a Cirella alla vigilia della festività della Befana.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

incendio lido cirella

Diamante, incendio danneggia lido. Carabinieri: “Ipotesi accidentale”

Un incendio ha interessato nella notte appena trascorsa il “Lido delle Sirene” a Cirella, frazione …