Home / CRONACA / Diamante, incendio danneggia lido. Carabinieri: “Ipotesi accidentale”

Diamante, incendio danneggia lido. Carabinieri: “Ipotesi accidentale”

Un incendio ha interessato nella notte appena trascorsa il “Lido delle Sirene” a Cirella, frazione del Comune di Diamante. Secondo i carabinieri l’ipotesi prevalente è quella del rogo accidentale.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un incendio esploso nella notte ha fortemente danneggiato lo stabilimento balneare “Le sirene” a Cirella, frazione del Comune di Diamante e nota località turistica.

Secondo il comando provinciale dei carabinieri di Cosenza, che ha inviato sul posto un equipaggio della compagnia di Scalea, l’ipotesi prevalente al momento è quella del rogo esploso per cause accidentali.

I militari dell’Arma proseguono nelle attività di accertamento che terranno conto anche del resoconto che sarà stilato dai tecnici dei vigili del fuoco, intervenuti dal distaccamento di Scalea per spegnere le fiamme.

Da quanto appreso, in questi giorni presso la struttura turistico-balneare era attivo al suo interno il servizio ristorazione e il rogo sarebbe partito proprio dai locali della cucina.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

truffa falsi carabinieri

Truffa falsi carabinieri: due napoletani derubano un’anziana a Bova Marina. Denunciati dall’Arma

Truffa dei falsi carabinieri a danno di un’anziana di Bova Marina: sottratti gioielli per un …