Home / COMUNI / CETRARO / Incidente sulla Ss 18 a Cetraro, ferite tre persone: gravi due di Grisolia

Incidente sulla Ss 18 a Cetraro, ferite tre persone: gravi due di Grisolia

Incidente stradale oggi, lunedì 15 gennaio 2024, lungo la Ss 18 nei pressi dello svincolo per l’ospedale Iannelli di Cetraro. Due dei tre feriti, entrambi di Grisolia, 34 e 30 anni, viaggiavano a bordo di una Bmw.

bigmat fratelli crusco grisolia

Due persone di Grisolia sono rimaste gravemente ferite oggi, lunedì 15 gennaio 2024, a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la Ss 18 a Cetraro, intorno alle 13.

Nel sinistro, verificatosi a breve distanza dallo svincolo per l’ospedale Iannelli, sono rimasti coinvolti un furgone e un’automobile.

A bordo di quest’ultima, una Bmw, viaggiavano due persone di Grisolia, un 34enne e un 30enne. al momento dell’arrivo dei soccorsi, il maggiore dei due presentava le condizioni peggiori ed è stato trasportato all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. L’altro grisolioto ha riportato ferite più leggere e si trova all’ospedale di Cetraro per accertamenti.

Soccorsa dai sanitari e ricoverata in ospedale anche la persona che viaggiava a bordo del furgone coinvolto con la Bmw nell’incidente verificatosi oggi sulla Ss 18 a Cetraro.

Sul posto, oltre ai soccorritori sanitari della misericordia di Amantea, erano presenti personale Anas, agenti della polizia stradale di Paola e i vigili del fuoco che hanno provveduto a estrarre dalle lamiere contorte il conducente dell’automobile.

L’incidente ha provocato rallentamenti al traffico dal momento che è stato necessario chiudere la Ss 18 a cetraro al traffico per circa un paio di ore, fino alle 15 di oggi.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …