Home / CRONACA / Grisolia piange Marco Casella, morto il 33enne ferito in incidente stradale a Cetraro

Grisolia piange Marco Casella, morto il 33enne ferito in incidente stradale a Cetraro

È morto nella tarda serata di ieri Marco Casella, coinvolto ieri in un incidente stradale sulla Ss 18 a Cetraro. Il decesso in tarda serata all’Annunziata di Cosenza, dove i medici hanno tentato di salvargli la vita.

bigmat fratelli crusco grisolia

È deceduto all’ospedale di Cosenza Marco Casella, 33 anni, l’uomo di Grisolia che aveva riportato gravi ferite a seguito dell’incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 15 gennaio 2023, lungo la Ss 18 a Cetraro.

Sposato, lascia la moglie e tre figli.

Nel sinistro, verificatosi a breve distanza dallo svincolo per l’ospedale Iannelli (leggi qui), erano rimasti coinvolti un furgone e una Bmw, sulla quale viaggiavano Marco Casella e un 30enne anch’egli di Grisolia.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

I vigili del fuoco avevano estratto il corpo del 33enne dalle lamiere del veicolo, contorte a seguito dello schianto, e lo avevano affidato ai soccorritori medici della Misericordia di Amantea. A causa delle sue grave condizioni era stato portato all’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza.

Qui, i medici hanno tentato di salvargli la vita, anche sottoponendolo a un delicato intervento chirurgico, purtroppo senza riuscirci. La morte di Marco Casella è stata accertata nella tarda serata di ieri.

Nel corso di tutta la giornata di ieri, le condizioni del 33enne hanno tenuto in apprensione la comunità di Grisolia e dei comuni limitrofi, dove l’uomo era conosciuto e ben voluto.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …