Home / IN PRIMO PIANO / Rotary Club Riviera dei Cedri, Premio alla professionalità a Di Leone e Bergamo

Rotary Club Riviera dei Cedri, Premio alla professionalità a Di Leone e Bergamo

Ai due medici il “Premio alla Professionalità” del Rotary territoriale che punta a valorizzare le risorse del territorio. Il riconoscimento alla chirurga senologa e allo specialista in fisiatria e riabilitazione. Cerimonia a Scalea sabato 27 Gennaio 2024.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Il Rotary Club Riviera dei Cedri, ha deciso di conferire il “Premio alla Professionalità” alla dottoressa Alba Di Leone e al dottor Pasquale Bergamo. Un riconoscimento – informano dal club – al fine di valorizzare le risorse del territorio. Sabato 27 Gennaio 2024, alle 18 presso la sala convegni dell’Hotel Santa Caterina, avverrà la consegna.

Alba Di Leone, chirurgo senologo presso la fondazione policlinico Agostino Gemelli di Roma, è docente all’Università del Sacro Cuore della capitale. Pasquale Bergamo, è specialista in fisiatria e riabilitazione medicina legale delle assicurazioni e dello sport.

La cerimonia per la consegna dei Premi alla professionalità prevede inizialmente i saluti a cura del prefetto del Rotary Club Riviera dei Cedri, Catia Vittoria Laino. Introdurrà i lavori il presidente Antonio Messineo e li concluderà Giovanni Petracca, segretario distrettuale 2023-2024.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Ogni anno – ha dichiarato il presidente Messineo – il Rotary Club si propone di valorizzare le risorse umane e professionali del nostro territorio, conferendo un riconoscimento tanto alla professionalità che all’eccellenza.

Il riconoscimento Rotariano quest’anno viene assegnato a due illustri personalità che si sono caratterizzati sia nella vita professionale che privata. Sia la dottoressa Alba Di Leone che il dottor Pasquale Bergamo – conclude Messineo -, ciascuno nel rispettivo ambito professionale, hanno ottenuto brillanti risultati all’insegna dell’impegno e dell’etica, ponendo l’onestà intellettuale ed il senso di responsabilità, che sono le basi del Rotary”.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Lo scorso anno, come riportato da queste pagine, il riconoscimento rotariano era stato conferito a Renato Aronne, classe 1938, fondatore dell’omonima pasticceria con sede a Marcellina di Santa Maria del Cedro, e a Tullio Di Lorenzo, stilista di Scalea con esperienze anche di direzione manageriale di prestigiose maison di moda.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Furto nella notte al Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare e nella chiesa madre: decapitata statua Gesù bambino

Ignoti hanno compiuto un furto al Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare …