Home / IN PRIMO PIANO / Rossella Molinaro rappresenterà la Calabria ai Campionati di Cucina Italiana a Rimini

Rossella Molinaro rappresenterà la Calabria ai Campionati di Cucina Italiana a Rimini

Sarà la lady chef Rossella Molinaro a portare l’orgoglio e la tradizione culinaria calabrese sul palco nazionale. La cuoca è famosa per creatività, abilità tecnica e rispetto per le radici della cucina tradizionale calabrese.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

All’edizione 2024 dei Campionati di Cucina Italiana, in programma a Rimini dal 18 al 20 febbraio 2024 all’interno della manifestazione “Beer & Food Attraction”, presso Rimini Expo Centre Italy, sarà la rinomata Lady Chef Rossella Molinaro a portare l’orgoglio e la tradizione culinaria calabrese sul palco nazionale.

“Con il suo talento e la sua passione per l’arte della cucina – viene spiegato in un comunicato stampa -, Rossella Molinaro si è distinta nel panorama gastronomico per la sua creatività, abilità tecnica e rispetto per le radici della cucina tradizionale calabrese.

Ora, avrà l’opportunità di mostrare al pubblico nazionale e internazionale la sua maestria nella categoria Miglior Professionista Lady Chef.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

La sua partecipazione a questo prestigioso evento rappresenterà un riconoscimento personale per le sue capacità, ma anche un’occasione per promuovere la ricchezza e la diversità della cucina calabrese a livello nazionale e oltre.

Con ingredienti freschi e genuini, sapori intensi e una passione travolgente per l’arte del cibo, Rossella Molinaro si prepara a portare sul palco dei Campionati di Cucina Italiana il meglio della tradizione culinaria della sua amata Calabria”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

achille ordine sindaco diamante giunta

Diamante, il sindaco Ordine ha nominato la Giunta e il vicesindaco

Il neoeletto sindaco del Comune di Diamante Achille Ordine ha nominato con proprio decreto la …