Sarà la lady chef Rossella Molinaro a portare l’orgoglio e la tradizione culinaria calabrese sul palco nazionale. La cuoca è famosa per creatività, abilità tecnica e rispetto per le radici della cucina tradizionale calabrese.

All’edizione 2024 dei Campionati di Cucina Italiana, in programma a Rimini dal 18 al 20 febbraio 2024 all’interno della manifestazione “Beer & Food Attraction”, presso Rimini Expo Centre Italy, sarà la rinomata Lady Chef Rossella Molinaro a portare l’orgoglio e la tradizione culinaria calabrese sul palco nazionale.
“Con il suo talento e la sua passione per l’arte della cucina – viene spiegato in un comunicato stampa -, Rossella Molinaro si è distinta nel panorama gastronomico per la sua creatività, abilità tecnica e rispetto per le radici della cucina tradizionale calabrese.
Ora, avrà l’opportunità di mostrare al pubblico nazionale e internazionale la sua maestria nella categoria Miglior Professionista Lady Chef.
La sua partecipazione a questo prestigioso evento rappresenterà un riconoscimento personale per le sue capacità, ma anche un’occasione per promuovere la ricchezza e la diversità della cucina calabrese a livello nazionale e oltre.
Con ingredienti freschi e genuini, sapori intensi e una passione travolgente per l’arte del cibo, Rossella Molinaro si prepara a portare sul palco dei Campionati di Cucina Italiana il meglio della tradizione culinaria della sua amata Calabria”.
