Home / CRONACA / Incidente mortale sulla SS 107: due morti e due feriti gravi

Incidente mortale sulla SS 107: due morti e due feriti gravi

Incidente mortale sulla SS 107 Silana Crotonese: due persone sono morte e due sono rimaste gravemente ferite in un violento scontro frontale tra due auto. Sul posto la Polizia stradale per i rileivi del caso e stabilire la dinamica del sinsitro.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un drammatico incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, domenica 25 febbraio 2024, sulla Ss 107 Silana Crotonese, in località Brasimato, al chilometro 131,5.

Lo scontro frontale tra una Fiat Grande Punto ed una Volkswagen Golf ha causato la morte sul colpo dei due occupanti della Fiat, un uomo e una donna, entrambi di Crotone, Piero Riolo, di 43 anni, e Lorenza Aloisio, di 33.

I due occupanti della Golf, una donna e la figlia minorenne, sono rimaste gravemente ferite e sono state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco. Le due ferite sono state trasportate in ospedale con l’ambulanza del Suem118.

La SS 107 è stata chiusa al transito per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso da parte della polizia stradale. Il traffico è stato deviato sulla via di comunicazione parallela. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli investigatori. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale che sta effettuando i rilievi del caso. Non si esclude l’ipotesi di un’invasione di corsia da parte di una delle due auto.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Sicurezza Internazionale

Santa Maria del Cedro, con L’Orodicalabria per discutere di Sicurezza Internazionale

“Le Nuove Sfide della Sicurezza Internazionale”: appuntamento a Santa Maria del Cedro con la presenza …